top of page

Il mio libro 

Deathless Delirium - Quando l'amore supera il tempo

Le prime parole di questo libro, vedono la propria luce nell'anno 2008, tra i banchi del Liceo Classico L. Ariosto. Ma, già da molto prima il seme della scrittura è stato piantato in me dalla mia Professoressa delle medie di Italiano. Da dicembre del 2016, ho iniziato a pubblicarlo per capitoli sulla piattaforma Wattpad, raggiungendo i primi posti in pochi mesi. Inutile dire che è stato per me motivo di orgoglio e di forte spinta motivazionale nel portare a termine questo progetto scrittorio.

TRAMA DEL ROMANZO

Quando Audrey scappa di casa, tradita dalla sua stessa vita, va incontro ad un destino scritto molto tempo addietro. Quel profondo senso di inadeguatezza che la accompagna da tutta una vita viene cancellato quando finalmente trova il posto che le spetta di diritto. La storia d'amore con Emilian la porta ad un bivio importante. Quando, finalmente, incontra Jilian, un principe vampiro bello e crudele. E' bastato l'incontro con lui per cambiarle radicalmente la vita. Il suo cuore si trova così diviso in due metà pulsanti ed un terribile segreto potrebbe ucciderla. Questa volta, per sempre.

Se ti va di leggere alcuni capitoli, li puoi trovare nel mio profilo Wattpad.

Mi farà molto piacere se passerai ;)

Molto presto pubblicherò l'ebook, in questo modo, più utenti potranno leggere il mio romanzo che, ormai, è stanco di rimanere chiuso dentro un cassetto polveroso.

Ricordatevi sempre di dare aria ai vostri sogni, altrimenti ammuffiscono oppure qualcun altro li prenderà al posto vostro. Non volete questo, vero?

Sognare, sognare e realizzare. 

 

Sara

Ops, quasi dimenticavo. Se volete dare un'occhiata al booktrailer (cioè il trailer del mio libro) cliccate qui sotto! Grazie ;)

© - Le immagini e i testi contenuti in questo sito, ove non diversamente indicato, sono di esclusiva proprietà di Barducco Sara. È espressamente vietata la riproduzione, l’utilizzo, l’adattamento totale o parziale al fine di trarne profitto e per finalità direttamente o indirettamente commerciali e promozionali. La riproduzione e la citazione parziale sono consentite esclusivamente per uso personale, per cronaca, recensione, discussione, critica, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte. 

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page